Domande frequenti
Il parcheggio è sempre aperto?
Sì, non chiudiamo mai e siamo disponibili ad accogliere la tua auto a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno dell’anno.
Mettete a disposizione un servizio di navetta?
Sì, forniamo un servizio navetta totalmente gratuito dal parcheggio all’aeroporto e viceversa.
Devo telefonarvi al rientro?
Sì, dopo aver ritirato i bagagli, devi telefonare agli appositi numeri che ti vengono rilasciati in accettazione il giorno del tuo arrivo affinché la navetta venga a prenderti in aeroporto e ti riaccompagni al parcheggio per ritirare la tua auto.
Siete assicurati?
Nel prezzo del parcheggio l’assicurazione contro furto e incendio è sempre compresa.
Il servizio di navetta è sempre operativo?
Sì, le nostre navette sono operative 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e partono ogni 5 minuti da/e per l’aeroporto.
Consigliamo in ogni caso, di arrivare col debito anticipo, sull’orario di partenza del volo.
Devo lasciarvi le chiavi della mia auto?
Sky Parking ti offre la possibilità di aderire al servizio VIP Parking per parcheggiare l’auto nell’apposita piazzola di sosta e trattenere le chiavi. Se non aderisci a VIP Parking, il giorno dell’arrivo lasci la tua auto sul piazzale del nostro parcheggio e consegni le chiavi ad un nostro addetto. Per velocizzare il tuo ritiro, la prepariamo per il tuo rientro.
Deleghe per ritiro veicoli da parte di persone diverse
Informiamo che non sono ammesse deleghe di alcun genere, per ritiro veicoli da parte di persone diverse da chi ha consegnato
Nota bene per i clienti con targhe svizzere staccabili
Informiamo che per poter portare via le targhe è obbligatorio prenotare da www.skyparkmalpensa.it selezionando VIP PARKING tieni le chiavi.
In caso di prenotazione priva del servizio VIP PARKING, sia le chiavi che la targa dovranno essere lasciate in deposito.